Accessori per ufficio e da scrivania

Oltre agli arredi come sedie e tavoli, l'ufficio non può considerarsi completo se non è corredato da accessori pratici, essenziali anche per dotare lo spazio lavorativo di dettagli che diano carattere all'ambiente. Stiamo parlando degli accessori da ufficio utili, ma anche di design, che aiutano a sentirsi a proprio agio sul posto di lavoro.
Oggetti e accessori per personalizzare e rendere accogliente l'ufficio
L’ufficio è il luogo in cui si trascorre la maggior parte della giornata ed è quindi importante renderlo accogliente e personalizzato secondo i propri gusti. Sul catalogo Office Planet è possibile scegliere oggetti e accessori da ufficio per dare il giusto look all'ambiente di lavoro con i nostri accessori da ufficio.
Librerie
Vai al catalogoEspositori
Vai al catalogoAppendiabiti per ufficio
Vai al catalogoLampade
Vai al catalogoVetrine
Vai al catalogoAcustica
Vai al catalogoAccessori e set da scrivania
Vai al catalogoCestini gettacarte per ufficio
Vai al catalogoTende da ufficio
Vai al catalogoQuadri per ufficio
Vai al catalogoComplementi e accessori per l'ufficio
Dalle lampade agli appendini, dai tavolini mobili portacomputer agli espositori, la selezione dei prodotti proposti da Office Planet comprende tutto quello che c'è bisogno per completare l'ufficio, ricordando che un ufficio curato è un importante biglietto da visita!
L'oggettistica giusta per la scrivania
L'oggettistica come i raccoglitori, i portadocumenti, fino agli utili portapenne sono gli accessori da scrivania che vi consentiranno di svolgere al meglio l'attività lavorativa. Dall'oggettistica che segue le tendenze del momento a quella più tradizionale, lasciatevi ispirare dalle proposte selezionate dal nostro team.